LINK per il download del documento Circolare_prove_attitudinali

Si comunica che il giorno giovedì 4 febbraio 2020 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 presso l’aula informatica della scuola secondaria di I grado “R. Sanzio”, si svolgerà la somministrazione del test attitudinaleagli alunni delle Classi Quinte, iscritti all’Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di I grado “R. Sanzio”. Successivamente i docenti di strumento musicale procederanno alla valutazione delle prove e all’assegnazione del punteggio, per la stesura della graduatoria, finalizzata all’assegnazione dello strumento in base alle attitudini evidenziatesi. La graduatoria sarà successivamente pubblicata sul sito web della scuola. Si raccomanda agli alunni di venire provvisti di credenziali g-mail della scuola (icrsanzio.com -indirizzo email e password).Lo svolgimento del test attitudinale sarà effettuato da una Commissione composta dai professori Barbara Torresetti e Luca Ventura,docenti di strumento dell’Istituto Comprensivo R. Sanzio.