Clicca sul seguente link per effettuare il download del comunicato in formato PDF riammissione post quarantena

OGGETTO: RIAMMISSIONE A SCUOLA CLASSI 3^C PRIMARIA DOUHET E 3^C SECONDARIA DI PRIMO GRADO
R.SANZIO

Con la presente si trasmette quanto riferito via email dall’Azienda Sanitaria Competente della Provincia di Macerata, la classe 3^C secondaria di 1° grado e la classe 3^C della primaria di codesto I.C. possono essere riammesse alla frequenza scolastica.
Si ringrazia sentitamente per la collaborazione i genitori e i docenti delle classi coinvolte, che si sono adoperati tempestivamente per garantire il diritto all’apprendimento dei nostri ragazzi attraverso l’attivazione della Didattica Digitale Integrata. La coesione scuola-famiglia costituisce un’imprescindibile risorsa, per la proficuità del percorso formativo dei nostri studenti, ancor di più in questo momento di disagio e di difficoltàche interessa l’intera comunità scolastica.

Potenza Picena,05/11/2020

Cordiali Saluti