INFANZIA

Ingresso ore 8.00, uscita ore 12.00/13.00

Sezioni 3 e 5 anni, ingresso dalle 8.00 alle 9.00 (ingresso ed uscita cancello Via Liguria)

Sezione 4 anni, ingesso dalle 8.00 alle 9.00 (ingresso ed uscita cancello Viale Piemonte)

Materiale necessario:

Zainetto completo di: borraccia personale o bottiglietta, un pacchetto di salviettine igienizzanti, un pacchetto di fazzoletti, merenda, cambio completo (calzini, mutande, pantaloni e maglietta.

Si ricorda che non è possibile portare a scuola alcun gioco personale.

PRIMARIA (tutti i plessi)

Ingresso ore 8.00 uscita ore 13.00

Gli alunni delle classi a tempo normale il Sabato entrano alle 8.00 ed escono alle 10.00

Le classi del tempo pieno il Sabato non hanno lezione

Solo per i bambini delle classi prime: il primo giorno di scuola, per evitare assembramenti, alle 8.30 i genitori accompagneranno gli alunni nei giardini dei rispettivi plessi, dove si svolgerà l’accoglienza.

SECONDARIA

Ingresso ore 8.20, uscita ore 13.20

Gli orari pomeridiani degli allievi dell’Indirizzo Musicale sono stati comunicati ai genitori degli allievi.

Le lezioni di musica d’insieme inizieranno a partire dalla settimana del 28 settembre 2020, in concomitanza con tutti i rientri che prevedono il trasporto scuola-bus.

PRIMARIA E SECONDARIA, MATERIALE DA PORTARE QUOTIDIANAMENTE

• Mascherine, almeno due al giorno
  • Uno o più pacchetti di fazzoletti monouso
  • Igienizzante per mani
  • Merenda e borraccia personale (o bottiglia d’acqua ) . Si avvisano genitori e studenti che a partire da quest’anno non sará possibile usufruire dei distributori automatici, la merenda e l’acqua vanno sempre portata da casa ogni mattina.

PRIMARIA E SECONDARIA, MATERIALE AGGIUNTIVO PER IL PRIMO GIORNO

• Diario
  • Astuccio
  • Un quaderno per gli appunti

Per i bambini della primaria il grembiule va indossato solamente il primo giorno di scuola, successivamente le maestre daranno indicazioni specifiche.

Di seguito orario del primo giorno di scuola (Lunedì 14 Settembre) per le classi della Secondaria.