Alle famiglie degli alunni delle classi terze secondarie
Al D.S.G.A.
Al personale docente
Al personale A.T.A.

OGGETTO: ATTIVAZIONE SPORTELLO D’ASCOLTO ORIENTAMENTO

In previsione dell’iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado, al fine di offrire agli alunni il supporto necessario ad ovviare alle eventuali difficoltà, connesse alla complessità di una scelta di siffatta importanza, l’istituto “R. Sanzio” organizza uno sportello di ascolto individuale.
Lo sportello, fruibile su appuntamento, da genitori e alunni dell’Istituto, sarà gestito dalla prof.ssa
Maria Grazia Pierluca, in possesso della laurea in Psicologia e iscritta all’albo degli psicologi della
regione Marche, secondo il seguente calendario:

Giorno Orario
Mercoledì 13 gennaio dalle ore 11,00 alle ore 13,00
Giovedì 14 gennaio dalle ore 8,20 alle ore 10,20
Lunedì 18 gennaio dalle ore 8,20 alle ore 10,20
Giovedì 21 gennaio dalle ore 8,20 alle ore 10,30
Lunedì 25 gennaio dalle ore 8,20 alle ore 10,30

Gli incontri, a carattere individuale, nel rispetto della normativa anti-Covid, si svolgeranno, previo appuntamento, in presenza presso i locali dell’IC Sanzio.
Gli interessati potranno rivolgersi alla prof.ssa Maria Grazia Pierluca tramite l’indirizzo mail:
mariagrazia.pierluca@icrsanzio.com o tramite i docenti coordinatori di classe.

Potenza Picena, 09/01/2021 Cordiali Saluti

(Dott.ssa Nicoletta Ambrosio