Attivazione_Dad_3A_primaria_20_dicembre_2021 (1)

ATTIVAZIONE DIDATTICA PER LA CLASSE 3A DELLA SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che, sentito il DdP dell’Azienda Sanitaria Locale Asur Marche A.V.3, conseguentemente alla rilevazione di un caso di positività da virus Sars-Cov2, per gli alunni della classe in oggetto viene data disposizione di isolamento fiduciario fino ad ulteriore indicazione del DdP. Per la classe sarà attivata la Didattica Digitale Integrata a partire dal giorno 20/12/2021.

Saranno repentinamente comunicate le disposizioni del DdP in relazione alla valutazione del caso.

Cordiali Saluti

(Dott.ssa Nicoletta Ambrosio)