Segui il link per effettuare il download del documento in formato PDF Attivazione_didattica_digitali_03.11.2020

In seguito alla disposizione comunicata dal sindaco di Potenza Picena, la dott.ssa Noemi Tartabini, con la quale vengono poste in quarantena a scopo precauzionale le classi 3^C-4^C della Scuola Primaria Douhet e le classi 1^D-3^C della Scuola Secondaria di 1°grado R.Sanzio; a partire da
martedì 03 novembre 2020, per le classi in oggetto, verrà attivata la Didattica Digitale Integrata, così come previsto dal Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata approvato dal Collegio dei Docenti del 29 ottobre 2020 con delibera num.24.

I docenti coordinatori, dopo essersi consultati con i rappresentanti dei genitori, organizzeranno un incontro informativo in videoconferenza per illustrare le modalità attraverso le quali sarà erogata l’attività didattica.
Si ringraziano anticipatamente i docenti e i genitori per lo spirito di collaborazione e il senso di responsabilità che hanno dimostrato e palesano costantemente.
Potenza Picena, 02/11/2020
Cordiali Saluti