Mercoledì 9 giugno l’Istituto comprensivo “R.Sanzio” con grande orgoglio ha festeggiato Roberto ed Elena, che hanno ottenuto importanti riconoscimenti al Concorso Nazionale di Verona “Scuole in musica”. Gli alunni sono stati premiati dal Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale, il dottor Marco Ugo Filisetti. Il sindaco ha gratificato i nostri ragazzi con un attestato di merito del Comune di Potenza Picena.

Ci ha inoltre emozionato la prima esibizione della “Teen Dreams”, la band formatasi da poco più di un mese: Alice Selmarini (Chitarra), Haidar Ben Rhouma (Basso), Nadia Scotti (Violino e Voce), Elena Bufalari (Pianoforte e Voce), Roberto Catanzaro (Batteria).

Grazie a tutti i partecipanti, ma soprattutto ai ragazzi, perché attraverso i loro occhi ci traghettano verso un futuro ricco di sogni, ideali e speranze.